fbpx

Oggi vi presentiamo… Davide Savoldi

Nella foto mi vedete con una Polaroid perché insieme al teatro, la fotografia è una delle mie passioni, che coltivo da anni.
Se fossi un animale sarei un coyote, più precisamente un coyote enigmatico! Questo è stato il totem che mi è stato assegnato quando frequentavo gli scout e a cui sono davvero affezionato.
Il mio nickname? Evilsanz. Da bambino quando ho iniziato a giocare ai videogiochi cura un gioco di strategia che aveva delle classi e la mia preferita erano gli Evilsunz e ho deciso di assumere questo nick, peccato che un errore di battitura abbia trasformato una u in una a!
Film: “Il pianeta del Tesoro” della Disney, mi rivedo tantissimo nel protagonista
Canzone: Non chiedetemi di scegliere, mi piace talmente tanto la musica che non sarei in grado di indicarne una. Però posso dirvi che amo il rock e il Metal!
Libro: One Piece, amo i manga :slightly_smiling_face:
Una cosa inaspettata di questo master? La classe, non mi sarei mai aspettato di trovare una classe tanto eterogenea in termini di età, ma questa cosa mi sta piacendo tanto, anche perché io sono abituato molto bene ad adattarmi alle situazioni e alle persone nuove.