Oggi vi presentiamo… Davide Belleri

I lego sono da sempre la mia passione, li ho sempre associati a cose belle durante tutte le fasi della mia vita: ho iniziato a giocare da bambino come molti, ma poi li ho visti anche come modo per apprendere concetti sempre più complessi. Crescendo mi sono approcciato alla musica: ho ascoltato praticamente tutta la storia del Pop Rock e del Punk Rock. Poi questa passione è sfociata in uno dei miei passatempi del cuore: insieme ad alcuni amici ho creato una band: io sono voce e chitarra, ci esibiamo nelle feste private.
Se fossi un animale sarei sicuramente un delfino che si muove libero nel mare con sinuosità, velocità ed eleganza!
Il mio nickname? Soal, ma non chiedetemi cosa significa perché non lo so nemmeno io! Lo uso online e mi piace tantissimo.
Canzone: We will rock you (Queen)
Film: in genere mi piace guardare le serie, ma se devo scegliere un film allora Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino.
Del master in Digital Transformation trovo davvero bella l’atmosfera che si è creata tra tutti noi studenti, mi trovo davvero a mio agio!
Questo corso mi ha fatto aumentare ancora di più la consapevolezza di voler associare le mie due passioni principali: la musica e il Coding. Per me sarebbe un sogno poter vivere di questo, ho già avuto svariate esperienze lavorative e sono consapevole di quello che mi piace fare.